La nostra storia

L'Impresa Edile Gregorio Donato nasce ad Atella (Potenza) nel 1983 per iniziativa di Donato Gregorio e conserva ancora oggi una struttura a conduzione familiare. Premiata con la Certificazione ISO 9001, fa della qualità dei servizi e dell’organizzazione i suoi punti di forza. Ogni lavoro viene eseguito soltanto utilizzando i migliori materiali, garanzia di solidità e durata nel tempo, e coordinato e controllato dall’esperienza del titolare, Donato Gregorio, che segue personalmente ogni cliente cercando di soddisfare appieno tutte le sue esigenze.
Quando ha fondato l’impresa, Gregorio si è rivolto ad un mercato di qualità, puntando principalmente alla realizzazione di edilizia civile e industriale e alla ristrutturazione di importanti palazzi d’epoca, sia in proprio che su committenza.
L’impresa si amplia e arricchisce in competenze con l’entrata in società dei tre figli, che portano nuovo impulso all’intera azienda, capace di adeguarsi ai cambiamenti del mercato, differenziando l’offerta ma mantenendo alti gli standard qualitativi.
L’Impresa, quindi, si sviluppa e diversifica gli ambiti di intervento e i servizi offerti. Non solo edilizia, ma anche una nuovissima divisione metalmeccanica che si occupa della lavorazione del ferro battuto, realizzando le finiture per case e appartamenti. L’azienda si avvale anche di preziosi collaboratori con esperienza ultradecennale, che seguono la costruzione in ogni fase, dalla progettazione alla messa in opera.